Montaggio Video

Montaggio video e presentazione foto: servizi e guide

SERVIZIO
SLIDESHOW FOTO

Le guide

SERVIZIO PRESENTAZIONE FOTO (SLIDESHOW)

Titoli ed effetti alle foto

Anche le tue foto possono diventare veri e propri FILM!

Si può infatti dare movimento alle foto come se fossero dei filmati. Usando per esempio l'effetto Ken burns si ottiene un effetto di zoom sulla foto che rende più dinamica la visione della presentazione.


Titoli: anche i titoli in una presentazione sono importanti al fine di rendere la visione delle fotografie riconducibile a date e a luoghi precisi. Si possono inserire all'inizio, durante e come titoli di coda. Sarai tu ovviamente a fornirci i dati necessari. Se vorrai invece solo il titolo iniziale e i titoli di coda ci atteremo ai tuoi suggerimenti.

Transizioni: nella visione di film, documentari, clip, siamo abituati ad effetti come "sfumatura" , "fusione" , "dissolvenza", "sovrapposizione" tra una scena e la successiva. Si può farne un uso minimo e renderanno ancora più piacevole e fluida la visione, senza "brusche" interruzioni.

Effetti speciali? sempre su tuo suggerimento o se preferisci affidandoti alla nostra esperienza, creatività e gusto, si possono creare effetti particolari per dare più evidenza ad una o più foto. Ne esistono molteplici tra i quali i più comuni sono il classico "seppiato", il "bianco e nero", oppure altri ancora più "artistici". Di solito se ne fa un uso limitato per non "appesantire" troppo la fluidità della presentazione.
Se ti stai cimentando nel fare slideshow fai-da-te
vedi
Guide slideshow.
Google
 
Web montaggio-video.it
Home
www.montaggio-video.it - Copyright©2006 - Sito ideato e realizzato da F. Spelta
E-Mail